Sposarsi in Sardegna

Sposarsi in Sardegna un matrimonio da favola
Avete mai pensato a quanto sarebbe bello sposarsi in Sardegna? Noi di Sardinia Unlimited abbiamo diverse soluzioni per trasformare il vostro sogno in realtà.

Se siete interessati ad organizzare un ricevimento privato per pochi intimi, mettiamo a vostra completa disposizione le nostre ville con piscina a pochi metri dal mare. Potrete ricevere i vostri ospiti in un bellissimo giardino, ascoltando il suono del mare. La cerimonia potrà essere organizzata a seconda delle vostre esigenze, e potrete trascorrere la successiva luna di miele nella stessa location. Diamo anche l’opportunità di organizzare il catering o di avere a disposizione dei cuochi pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Inoltre, vi informiamo che esiste la possibilità di sposarsi con rito civile in Sardegna. Se siete interessati, possiamo mettervi in contatto con un wedding planner per una consulenza, che vi aiuterà nella compilazione di tutte le pratiche previste. Un’altra opzione per il ricevimento è rappresentata da una festa in spiaggia, che può essere organizzata in un hotel che abbia a disposizione una spiaggia privata e dispone di un numero di stanze sufficienti ad ospitare comodamente tutti i vostri ospiti. Se invece preferite un’atmosfera più aperta, potreste optare per una spiaggia pubblica: in tal caso, un nostro specialista vi aiuterà ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie presso le autorità competenti. Saremmo quindi onorati di potervi ospitare in una delle nostre proprietà dove potrete trascorrere i giorni successivi alla cerimonia con i vostri ospiti più intimi.

Se invece preferite la campagna al mare, vi è la possibilità di organizzare il ricevimento in una tenuta vinicola o agriturismo. Qui potrete ammirare lo spettacolare paesaggio della Sardegna e vedere da vicino le viti e olivi secolari della Sardegna. In caso di brutto tempo, si può predisporre una grande sala al coperto dove potrete trascorrere il vostro tempo in una location elegante ed esclusiva.

Vi è inoltre la possibilità di unire tutte queste opzioni a vostro piacimento, in modo da costruire il matrimonio dei vostri sogni. Infine, se conoscete già una casa che sembra adatta a voi, non esitate a contattarci. Le ville in Sardegna sono spesso la location perfetta per un ricevimento nuziale, data la vicinanza al mare e la possibilità di trascorrere i vostri momenti più belli in un’atmosfera intima e privata.

Per darvi qualche idea di ville in Sardegna, date un'occhiata a queste strutture: Villa La Bitta: piscina privata vicino al mare, Villa Smeralda: solo 20 metri dal mare, Villa Danza dei Fenicotteri, Villa Elenoire: villa di lusso
Back to top

Ricevi le nostre novità!

Iscriviti per ricevere email esclusive sulle nostre nuove ville, offerte, e idee vacanza.