Ville in affitto a Capo Coda Cavallo

Le nostre ville in affitto a Capo Coda Cavallo renderanno unica la vostra vacanza.
E' una delle zone più affascinanti del bacino del Mediterraneo, le case sono tutte adagiate su una lingua di granito affacciata sul mare cristallino della baia, protetta dal mare di fuori dall'Isola di Tavolara. L'aria è pervasa dai profumi della macchia mediterranea, in particolare del mirto, mentre le rocce salate sono baciate dal sole e spazzate dal Maestrale.
Ma per quanto forte soffi il vento troverete sempre piccole insenature ridossate dove il mare calmo vi farà apprezzare una tavolozza di colori, il bianco delle spiagge, il verde smeraldo dell'acqua. 
E sotto la superficie dell'acqua c'è tutto un mondo da scoprire: immergersi con la maschera nell'Area Marina Protetta di Tavolara vi permetterà di esplorare habitat ricchissimi in biodiversità dove i pesci fra siepi di Gorgonia abitate da stelle marine vi verranno incontro senza paura, uno spettacolo!

La giusta privacy per godervi in pace la vostra vacanza durante l'alta stagione estiva la troverete nelle nostre ville, mentre moltitudini di turisti provenienti da tutto il mondo affollano le coste sarde. La vostra piscina privata da cui godrete una splendida vista del golfo vi darà frescura durante le ore più calde della giornata, potrete così raggiungere le spiagge nei momenti in cui sono meno affollate. Al tramonto un aperitivo a bordo piscina con un calice di Vermentino fresco sarà la fantastica cornice al quadro della vista sul mare.

Arrivando a Tavolara con il battello vi può capitare di incontrare Tonino Bertoleoni, il re di Tavolara. I suoi predecessori, pastori di capre, arrivarono sull'isola dalla Corsica. Il re Carlo Alberto di Savoia, sbarcato a metà '800 inseguendo la leggenda delle capre dai denti d'oro, proclamò il regno di Tavolara. Le capre non avevano i denti d'oro, erano solo gialli per via dell'acqua salata che bevevano le bestie. Ora il re e la sua famiglia gestiscono l'unico ristorante dell'isola, 700 ettari di terra in mezzo al mare, dove c'è una montagna che supera i 500 m di altezza ed una base militare. Sull'isola si svolge durante l'estate Il festival del cinema di Tavolara; nell’arena sotto le stelle, a pochi passi del mare e proprio alle pendici della cima vengono proiettate anteprime di film e ci sono incontri con i protagonisti, molto suggestivo.

Questi i nostri suggerimenti per le ville in affitto a Capo coda Cavallo:
-Villa con vista e vicino al mare,
-Villa vista a mare con piscina,
-Villa di lusso a due passi dalla spiaggia.

Back to top

Ricevi le nostre novità!

Iscriviti per ricevere email esclusive sulle nostre nuove ville, offerte, e idee vacanza.