Ville in affitto a Portobello di Gallura

dove la natura incontaminata fa da cornice ad un lifestyle declinato al comfort

Ville in affitto a Portobello di Gallura
Un soggiorno nelle ville in affitto a Portobello di Gallura arricchirà la tua esperienza in Sardegna!

Portobello di Gallura è un Parco Residenziale nato nel 1963 da un'idea dell'ingegnere Carlo Emanuele Tiscornia. Arrivando da Genova in villeggiatura nella zona nei primi anni '60 rimase affascinato da quella terra meravigliosa ed incontaminata e decise con un gruppo di architetti, artisti e amici di costruire un villaggio dove trascorrere le vacanze in perfetta sintonia con la natura. Da quel sogno nacque Portobello di Gallura , un piccolo paradiso fra rocce e mare , dove le 300 ville sono adagiate fra i pini marittimi e i pittosfori. Questo paradiso nascosto divenne ben presto il "buen retiro" di molti artisti, primo fra tutti Fabrizio De Andrè.

L'obiettivo primo di questo insediamento era di rispettare e proteggere la natura promuovendo uno sviluppo del turismo sostenibile. Persino il sistema fognario è stato concepito per avere il minore impatto ambientale possibile: da ogni villa gli scarichi sono dispersi nel suolo granitico e da questo filtrati, così da avere costantemente acqua per il terreno. Tutte le ville sono costruite per scomparire in modo armonioso nell'ambiente, sono stati utilizzati solo materiali naturali con la massima attenzione ai dettagli, dai giardini e dai patiii panoramici lo sguardo che spazia sul mare renderà unici i momenti trascorsi con la famiglia. Le ville sono come pietre preziose incastonate nei 100 ettari di paesaggio di macchia mediterranea.

L'accesso al Parco Residenziale è controllato H24, all'interno si trovano tutte le capacità recettive di un hotel 5 stelle, come il ristorante, la pizzeria ed un bazaar. Santa Teresa di Gallura, con tutte le sue attrazioni, è solo a 15 minuti di strada.

 Di seguito la nostra selezione di ville in affitto a Portobello di Gallura:

-Villa con piscina vicino al mare
-Villa sulla scogliera
-Villa con piscina privata  
-Villa nella macchia

Alcune come Villa Elenoire and Villa Smeralda godono di una meravigliosa piscina privata, altre come Villa Sassifraga sono così nascoste nella macchia mediterranea che non si vedono dall'esterno, altre ancora comeVilla Mariù e Amelie hanno la spiaggia a pochi passi.  Tutte vi daranno la possibilità di vivere  la vicinanza con la  natura comodamente.
Back to top

Ricevi le nostre novità!

Iscriviti per ricevere email esclusive sulle nostre nuove ville, offerte, e idee vacanza.