Ville in Sardegna con accesso diretto alla spiaggia

Ville in Sardegna con accesso diretto alla spiaggia
Affittare ville in Sardegna con accesso diretto alla spiaggia può essere un grande privilegio e un rifugio ideale per una vacanza unica.

Alcune delle nostre ville possiedono l'unico accesso possibile a una spiaggia sabbiosa o rocciosa, rendendole praticamente esclusive spiagge private. Dalla villa, dopo un breve sentiero immerso nella macchia mediterranea e rocce peculiari che si affacciano sul mare, si raggiunge una splendida insenatura bagnata da acque cristalline con sfumature dal turchese al verde smeraldo.

Trascorrere una vacanza in villa con accesso privato al mare significa vivere un'esperienza nella massima privacy, godendo della tranquillità e del vantaggio di sentirsi un tutt’uno con la natura, senza la presenza umana a volte imponente sulle spiagge sarde.   

Puoi assaporare questa avventura a Santa Teresa di Gallura, incantevole paesino sul mare, nella punta nord-orientale della Sardegna, con vista sulle scogliere di Bonifacio. Le sue acque limpide affascinano con mille sfumature, sorvegliate dall'alto dalla suggestiva torre del Longosardo.   

Oppure puoi decidere di vivere un'esperienza rara in una residenza unica nell'isola della Maddalena, in un luogo che una volta era una miniera di granito. Circondato da graniti, tratti frastagliati di costa e calette silenziose, con mare limpido e turchese e nessuna presenza umana intorno. La Maddalena è la più grande delle isole che compongono l'arcipelago, un parco nazionale dal 1994, è la meraviglia incontaminata del Mediterraneo.   

Puoi anche scegliere di soggiornare in una delle nostre ville con accesso diretto a una spiaggia rocciosa nel villaggio di Costa Paradiso. Un villaggio immerso nella natura, con viste mozzafiato sul mare da ogni angolo, calette naturali, anfratti rocciosi e il granito che brilla come un gioiello sull'acqua al tramonto.   

Altre ville interessanti con accesso diretto alla spiaggia si trovano a Torre delle Stelle, sulla costa meridionale della Sardegna, un luogo pieno di verde che unisce natura selvaggia e incontaminata a spiagge magiche circondate da acque meravigliosamente limpide e trasparenti. O Alghero, una cittadina catalana e deliziosa perla del nord Sardegna, in parte circondata da mura e torri spagnole. Offre incantevoli spiagge con fondali sabbiosi e il parco naturale di Porto Conte con le sue distese di macchia mediterranea e le ricche aree boscose.

Inoltre, puoi avere la comodità di una villa con accesso diretto alla spiaggia a Capo Coda Cavallo, nel nord est della Sardegna, ammirando l'affascinante isola di Tavolara, o a Portobello, villaggio esclusivo dove l'ingresso è consentito solo ai vacanzieri, puoi goderti la pace e la tranquillità che queste spiagge poco affollate ti offrono.   

Qui le nostre ville in Sardegna con accesso diretto alla spiaggia:   

-        Villa Carezza di Mare  
-        Villa Il Rifugio di Vincent
Back to top

Ricevi le nostre novità!

Iscriviti per ricevere email esclusive sulle nostre nuove ville, offerte, e idee vacanza.